La bolla dei grandi mezzi d informazione
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'La bolla dei grandi mezzi d informazione' è 'Mediatica'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: La bolla dei grandi mezzi d informazione
- Risposta: MEDIATICA
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 5
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: MIIA
- Inizia con: M
- Finisce con: A
Perchè la soluzione è Mediatica? Il termine si riferisce alla sfera in cui i principali mezzi di comunicazione diffondono notizie e opinioni, creando un ambiente di grande influenza pubblica. Questa dimensione plasmasce le percezioni collettive e modella il dibattito sociale. La sua natura è caratterizzata dalla capacità di raggiungere un vasto pubblico e di influenzare il modo in cui vengono interpretati eventi e temi di attualità. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La bolla dei grandi mezzi d informazione: risposta da 9 lettere
In presenza della definizione "La bolla dei grandi mezzi d informazione", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Mediatica. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Come la gogna... di stampa e TVRelativo ai mezzi d informazioneGrandi depositi montaniGrandi alberi deciduiGrandi distese di terra incoltaMuseo di mezzi bellici