Zazoom di mercoledì 27 marzo 2024

Al suo interno vivono o lavorano persone

Qui trovi la soluzione di 8 lettere alla definizione enigmistica: Al suo interno vivono o lavorano persone

La Soluzione ♚ Al suo interno vivono o lavorano persone

La soluzione di 8 lettere per la definizione: Al suo interno vivono o lavorano persone. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : EDIFICIO
interno vivono
Curiosità su al suo interno vivono o lavorano persone: Per edificio si intende una costruzione edilizia realizzata dall'uomo, destinata ad accogliere al suo interno persone o attività a queste connesse. Costituisce l'elemento minimo (se corrisponde ad una singola unità abitativa) dell'ambiente costruito creato dall'uomo, per adattare il primario stato naturale alle sue esigenze di vita.

Altre Definizioni con edificio; interno; vivono; lavorano; persone;

L interno di una casa; I giocattoli che hanno all interno frammenti di vetro; Nell interno della scala; Molti abitanti della sua provincia vivono in Lunigiana; Vivono spesso in simbiosi con paguri e pesci pagliaccio; Antitesi per grandi pesci che vivono solitari; I vasai lo fanno ruotare mentre lavorano; Lavorano molto di fantasia; Lo lavorano i carpentieri; L insieme di persone che realizzano un film; Relazione tra persone; Una coda di persone;
Cerca altre soluzioni cruciverba