Invasa dalle acque
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Invasa dalle acque' è 'Allagata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Invasa dalle acque
- Risposta: ALLAGATA
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AAAA
- Inizia con: A
- Finisce con: A
ALTRE SOLUZIONI: INONDATA
Vuoi approfondire la risposta Allagata? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Invasa dalle acque: risposta da 8 lettere
La soluzione associata alla definizione "Invasa dalle acque" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Allagata. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Deflussi di acque piovaneÈ limitata dalle acqueLo sono le acque di Chianciano e di BormioEmergono dalle acqueIl terreno prosciugato dalle acque del mare in Olanda