Li ha scoperti l irritato

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Li ha scoperti l irritato' è 'Nervi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: NERVI

Come completare la definizione

  • Definizione: Li ha scoperti l irritato
  • Risposta: NERVI
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: N____
  • Inizia con: N
  • Finisce con: I

Perché la soluzione è Nervi? I nervi sono strutture che trasmettono segnali tra il cervello e il corpo, ma possono essere facilmente irritati o danneggiati, causando dolore o disfunzioni. Quando si sentono irritati, i nervi inviano segnali di disagio al sistema nervoso centrale, influenzando il benessere generale. La loro funzione è fondamentale per il movimento e la sensibilità, e il loro stato può influenzare significativamente la qualità della vita.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Nervi'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Li ha scoperti l irritato - risposta corretta per cruciverba

Questa pagina è dedicata alla definizione "Li ha scoperti l irritato" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Nervi'.

Schemi utili per Nervi

  • Schema parole: 5
  • La soluzione inizia con N
  • La soluzione finisce con I
  • Schema iniziale: N____
  • Schema finale: _ERVI

Le 5 lettere della soluzione Nervi

N Napoli
E Empoli
R Roma
V Venezia
I Imola

La soluzione 'Nervi' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Li ha scoperti l irritato". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Una frazione di GenovaÈ bene mantenerli saldiLi ha tesi l iritatoLe ha uno irritato di cattivo umoreL irascibile li ha a fior di pelleLi ha il motore a scoppioLi fa chi ha buona miraLi miete chi ha successo

E P R S I L N E