Vendita che ha inizio con un prezzo base

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Vendita che ha inizio con un prezzo base' è 'Asta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ASTA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Vendita che ha inizio con un prezzo base
  • Risposta: ASTA
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    ATA
  • Inizia con: A
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Asta? Un'asta è un procedimento di vendita che inizia con un prezzo base stabilito dal venditore. Durante l'evento, i partecipanti fanno offerte crescenti, cercando di aggiudicarsi l'oggetto desiderato. Questo metodo consente di determinare il valore di mercato attraverso la competizione tra gli acquirenti. L'asta può essere pubblica o privata e si svolge in vari contesti, dall'arte alle vendite di beni di consumo. La dinamica delle offerte riflette l'interesse reale verso il bene in questione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Asta'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Vendita che ha inizio con un prezzo base: risposta da 4 lettere

In presenza della definizione "Vendita che ha inizio con un prezzo base", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Asta. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: L appoggio nei salti più altiFa fare sempre grandi salti ma non è la felicitàVendita col banditoreHa inizio subito dopo la partenzaHa inizio con il capostipiteHa inizio al crepuscoloVendita a prezzo ridottoL azienda di abbigliamento ha sei punti vendita al a Milano