Zazoom di lunedì 18 marzo 2024

Sconfisse Attila

Qui trovi la soluzione di 4 lettere alla definizione enigmistica: Sconfisse Attila

La Soluzione ♚ Sconfisse Attila

La soluzione di 4 lettere per la definizione: Sconfisse Attila. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : EZIO
sconfisse attila
Curiosità su Sconfisse attila: Ezio Greggio (Cossato, 7 aprile 1954) è un conduttore televisivo, comico, cabarettista, attore, regista e umorista italiano. È anche giornalista pubblicista iscritto all'ordine dei giornalisti. Ha condotto fin dalla prima edizione il telegiornale satirico Striscia la notizia, di cui è il volto più rappresentativo insieme ad Enzo Iacchetti. Risiede nel principato di Monaco, dove organizza il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. È fondatore e animatore di un'associazione impegnata in favore dei neonati prematuri, l'«Associazione Ezio Greggio» attiva dal 1995 nell'assistenza pediatrica.

Altre Definizioni con ezio; sconfisse; attila;

Le fa l infermiera; La perdita di attaccamento a una persona; Li vende il gioielliere; Il generale spartano Lisandro vi sconfisse gli Ateniesi decidendo la guerra del Peloponneso; Scipione vi sconfisse Annibale; Nel 1805 Napoleone vi sconfisse gli Austriaci; Li capeggiava Attila; Una calamità come Attila;
Cerca altre soluzioni cruciverba