Zazoom di sabato 16 marzo 2024

Quelle genovesi hanno il pesto e non la carne

Qui trovi la soluzione di 7 lettere alla definizione enigmistica: Quelle genovesi hanno il pesto e non la carne

La Soluzione ♚ Quelle genovesi hanno il pesto e non la carne

La soluzione di 7 lettere per la definizione: Quelle genovesi hanno il pesto e non la carne. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : LASAGNE
quelle genovesi
Curiosità su Quelle genovesi hanno il pesto e non la carne: Le lasagne al forno sono costituite da una sfoglia di pasta all'uovo tagliata in fogli grossolanamente rettangolari detti lasagne, le quali, una volta bollite e scolate, vengono disposte in una sequenza di strati, separati da una farcitura che varia in relazione alle diverse tradizioni locali.

Altre Definizioni con lasagne; quelle; genovesi; hanno; pesto; carne;

S infornano con ragù e besciamella; Strati di pasta all uovo cotti in forno; Un tipico piatto italiano; Pirandello scrisse quelle per un anno; Ci sono quelle figurative; Ci sono quelle sebacee; Il soldo in tasca ai Veneziani e ai Genovesi; Fra Genovesi e Imperiesi; I tifosi di calcio genovesi di sponda rossoblu; Non ne hanno le inezie; Hanno doveri familiari; I giocattoli che hanno all interno frammenti di vetro; Pesto alla: si prepara con basilico e pinoli; Pasta della Lunigiana con il pesto; Fa l occhio pesto; Piatti di carne dalla lunga cottura; Ottimo taglio di carne; Rifiutano carne e pesce;
Cerca altre soluzioni cruciverba