Viene anche detto boxe

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Viene anche detto boxe
  • Risposta: PUGILATO
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    PIAO
  • Inizia con: P
  • Finisce con: O

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Viene anche detto boxe' è 'Pugilato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

PUGILATO

Perchè la soluzione è Pugilato? Il pugilato è uno sport di combattimento in cui due atleti si affrontano usando i pugni, indossando guanti protettivi e rispettando regole precise. È uno degli sport più antichi e popolari, che richiede abilità, forza e strategia. I match si svolgono in un ring, e l'obiettivo è mettere a segno colpi validi per vincere. La disciplina è praticata sia a livello amatoriale che professionale. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Pugilato'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Viene anche detto boxe: risposta da 8 lettere

Per risolvere la definizione "Viene anche detto boxe", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Pugilato. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Altre definizioni collegate

Con viene: Il verbo di chi viene attaccato 

Con anche: Vendevano anche ghiaccio e segatura 

Con detto: Era detto Grande Anima