Zazoom di mercoledì 13 marzo 2024

Ragù per selvaggina a base di vino verdure e spezie

Qui trovi la soluzione di 5 lettere alla definizione enigmistica: Ragù per selvaggina a base di vino verdure e spezie

La Soluzione ♚ Ragù per selvaggina a base di vino verdure e spezie

La soluzione di 5 lettere per la definizione: Ragù per selvaggina a base di vino verdure e spezie. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : CIVET
ragù selvaggina
Curiosità su Ragu per selvaggina a base di vino verdure e spezie: Un civet è un ragù preparato con cipolla e altri bulbi commestibili da preparare con il vino rosso; corrisponde allo stufato italiano.

Altre Definizioni con civet; ragù; selvaggina; base; vino; verdure; spezie;

Il rapace notturno sacro a Minerva; Assomiglia al gufo e al barbagianni; Desiderio di attirare l attenzione e la simpatia; S infornano con ragù e besciamella; La cucina dei tortellini e del ragù; Nella pastasciutta e nel ragù; Così sono anche dette selvaggina e cacciagione; Biscotto a base di mandorle; La base nel deserto del Nevada che custodirebbe resti di UFO; Un liquore a base d uovo; Un vino del Piemonte; Vino bianco della Liguria; Vino passito friulano; Si prepara con verdure; Richiede molte verdure; russa: verdure con la maionese; L odore delle spezie; Li emanano le spezie; Miscela indiana di spezie;
Cerca altre soluzioni cruciverba