Zazoom di venerdì 15 marzo 2024

Cittadina dove è ambientato il cartone I Griffin

Qui trovi la soluzione di 6 lettere alla definizione enigmistica: Cittadina dove è ambientato il cartone I Griffin

La Soluzione ♚ Cittadina dove è ambientato il cartone I Griffin

La soluzione di 6 lettere per la definizione: Cittadina dove è ambientato il cartone I Griffin. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : QUAHOG
cittadina dove
Curiosità su Cittadina dove e ambientato il cartone i griffin: Quahog (IPA ['kwhg] o ['kohg]) è un'immaginaria cittadina del Rhode Island, nella contea di Providence, dove vivono i personaggi de I Griffin, la serie televisiva ideata da Seth MacFarlane e prodotta dalla Fox Broadcasting Company. Il sindaco della città è stato Adam West fino al 2019, anno della sua scomparsa, seguito dal cugino originario dell'Oregon Wild West. Il codice postale è 00093.

Altre Definizioni con quahog; cittadina; dove; ambientato; cartone; griffin;

Cittadina laziale dalla tipica porchetta; La cittadina del Lazio famosa per l ottimo sugo; Cittadina del Lazio famosa per la sua abbazia; Da dove; La Troia dove regnava Priamo; Dove indico; Vi è ambientato il film di Coppola Apocalypse now; Il fumetto ambientato nella città di Clerville; Contenitori di cartone; La bella pellerossa d un cartone Disney; Ten il cartone animato; Ci vivono i Griffin dei cartoni: Rhode ing; Il nome dell orsacchiotto di Stewie Griffin;
Cerca altre soluzioni cruciverba