Zazoom di mercoledì 13 marzo 2024

Uno studioso che progetta le città

Qui trovi la soluzione di 9 lettere alla definizione enigmistica: Uno studioso che progetta le città

La Soluzione ♚ Uno studioso che progetta le città

La soluzione di 9 lettere per la definizione: Uno studioso che progetta le città. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : URBANISTA
studioso progetta
Curiosità su Uno studioso che progetta le citta: Il pianificatore territoriale (o urbanista) è il principale professionista di riferimento in merito alla pianificazione territoriale e l'urbanistica. Si occupa della progettazione, riqualificazione, tutela della città, del territorio, dell'ambiente e della costruzione. Egli si occupa non solo di tutte quelle trasformazioni su scala urbana e territoriale che caratterizzano una determinata città o territorio, ma anche di tutti i processi e le dinamiche socioeconomiche che di queste trasformazioni sono al tempo stesso origine e risultato.

Altre Definizioni con urbanista; studioso; progetta; città;

Uno studioso di fatti e date; Studioso della struttura interna del corpo umano; Uno studioso come Cousteau; La materia di chi progetta velivoli; Abitano la città dei due mari; Città fra Stresa e il Sempione; Le native della città veneta con il Teatro Olimpico;
Cerca altre soluzioni cruciverba