Zazoom di mercoledì 13 marzo 2024

Suore francescane

Qui trovi la soluzione di 8 lettere alla definizione enigmistica: Suore francescane

La Soluzione ♚ Suore francescane

La definizione e la soluzione di 8 lettere: Suore francescane. CLARISSE Ecco dunque la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

suore francescane
Curiosità su Suore francescane: Le clarisse sono le religiose appartenenti agli istituti monastici che riconoscono come fondatrice santa Chiara e costituiscono il second'ordine francescano. Sin dai primi anni dopo la fondazione, le clarisse sono divise in vari rami ai quali, nel corso dei secoli, se ne aggiunsero altri: le clarisse "innocenziane", le clarisse urbaniste, le clarisse isabelliane, le clarisse colettine, le clarisse scalze, le clarisse cappuccine, le clarisse sacramentarie, le clarisse cappuccine sacramentarie.

Altre Definizioni con clarisse; suore; francescane;

Relative a frati e suore;
Cerca altre soluzioni cruciverba

La risposta a Suore francescane

La soluzione corretta e verificata di 8 lettere per risolvere 'Suore francescane' è CLARISSE. Adesso puoi risolvere le parole crociate; non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Per aiutarti, ecco lo spelling della soluzione. CLARISSE