Zazoom di mercoledì 13 marzo 2024

Si dice di ceffoni ben dati

Qui trovi la soluzione di 7 lettere alla definizione enigmistica: Si dice di ceffoni ben dati

La Soluzione ♚ Si dice di ceffoni ben dati

La soluzione di 7 lettere per la definizione: Si dice di ceffoni ben dati. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : SOLENNI
dice ceffoni
Curiosità su Si dice di ceffoni ben dati: Con professione solenne, nella Chiesa cattolica, si intende l'emissione in perpetuo dei voti religiosi (di povertà, castità ed obbedienza) da parte di chi entra in modo definitivo in un ordine religioso. La professione solenne si distingue dalla professione temporanea, che è la professione dei voti religiosi per un determinato periodo di tempo (generalmente uno o tre anni). Infatti il Codice di diritto canonico richiede che ogni candidato che entri in un Istituto di vita consacrata emetta dapprima i voti in forma temporanea, rinnovandoli per un certo numero di anni, da tre a nove, e in seguito li pronunci in modo definitivo.

Altre Definizioni con solenni; dice; ceffoni; dati;

Grande festa civile o religiosa; Si dice del tempo se è passato in fretta; Dice se l automobilista ha bevuto o no; Si dice di clima mite; Ceffoni violenti manrovesci; Si sono dati all ippica; Dosati senza dati; Regalati dati gratuitamente;
Cerca altre soluzioni cruciverba