Passanti sulla scacchiera
- Definizione: Passanti sulla scacchiera
- Risposta: PEDONI
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PDI
- Inizia con: P
- Finisce con: I
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Passanti sulla scacchiera' è 'Pedoni'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Pedoni? I passanti sulla scacchiera sono come pedoni che si muovono tra le caselle, attraversando strade e piazze. Si spostano senza fretta, osservando il movimento intorno a loro, contribuendo a creare un quadro dinamico e vivo della città. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Passanti sulla scacchiera: risposta da 6 lettere
Per risolvere la definizione "Passanti sulla scacchiera", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Pedoni. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.