Dissidente in materia di dottrina religiosa
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Dissidente in materia di dottrina religiosa' è 'Eretico'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: ERETICO
Come completare la definizione
- Definizione: Dissidente in materia di dottrina religiosa
- Risposta: ERETICO
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Schema utile: E______
- Inizia con: E
- Finisce con: O
Perché la soluzione è Eretico? Una persona che si discosta dalle credenze ufficiali di una religione viene chiamata eretico. Spesso questa figura mette in discussione i dogmi stabiliti, suscitando controversie e dibattiti all’interno delle comunità di fede. La sua posizione può portare a scontri con le autorità religiose e a sanzioni. Nonostante ciò, alcuni eretici hanno contribuito a rinnovare o riformare le dottrine, lasciando un segno importante nella storia religiosa.
Dissidente in materia di dottrina religiosa - risposta corretta per cruciverba
La definizione "Dissidente in materia di dottrina religiosa" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Eretico'.
Schemi utili per Eretico
- Schema parole: 7
- La soluzione inizia con E
- La soluzione finisce con O
- Schema iniziale: E______
- Schema finale: ___TICO
Le 7 lettere della soluzione Eretico
La soluzione 'Eretico' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Dissidente in materia di dottrina religiosa". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Ha idee divergenti dall ortodossiaLo fu Farinata degli UbertiUn nemico del dogmaDottrina filosofico religiosa fondata da Lao TzuDottrina religiosa che ammette un unico DioDottrina religiosa che dà qualità divine a oggettiDistacco dalla dottrina di una comunità religiosaNorma inderogabile in materia religiosa
P S I N A I E T