Blocco di pietra posto al bordo della carreggiata
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Blocco di pietra posto al bordo della carreggiata' è 'Paracarro'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Blocco di pietra posto al bordo della carreggiata
- Risposta: PARACARRO
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PARO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Paracarro? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Blocco di pietra posto al bordo della carreggiata: risposta da 9 lettere
Se la definizione "Blocco di pietra posto al bordo della carreggiata" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Paracarro. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Ordine al posto di bloccoUn ordine che viene intimato al posto di bloccoQuando è perfetto tutto è al suo postoI guasti al bordoUn posto al bridge