Zazoom di mercoledì 24 aprile 2024

Si danno quale argomento di discussione

Qui trovi la soluzione di 4 lettere alla definizione enigmistica: Si danno quale argomento di discussione

La Soluzione ♚ Si danno quale argomento di discussione

La soluzione di 4 lettere per la definizione: Si danno quale argomento di discussione. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : TEMI
danno quale
Significato e Curiosità su Si danno quale argomento di discussione: di danno precedente, la quale ha un carattere dinamico mentre in questo caso si considera l'aspetto statico di un fatto storico che ha causato danno.... Temi (in greco antico: Tµ, Thèmis) è un personaggio della mitologia greca, figlia di Urano (il cielo) e di Gea (la terra).

Altre Definizioni con temi; danno; quale; argomento; discussione;

Sono compiti in classe d italiano; Non interpella il sommelier; Si svolgono scrivendo; Si danno per scherzo; Risarcire di un danno; Danno colore agli occhi; L ominide dal quale saremmo discesi; La biblica montagna sulla quale si arenò l Arca; Chi è nei pasticci non sa a quale votarsi; Un argomento da forum; Avere per argomento; Si affronta entrando in argomento; Spazio di discussione in Internet; Vivace discussione con scambio di epiteti; Una discussione senza fine;