Il Calvario di Gesù
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Il Calvario di Gesù' è 'Via Crucis'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il Calvario di Gesù
- Risposta: VIACRUCIS
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 3-6
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 2
- Difficoltà: media
- Schema utile: VACCS
- Inizia con: V
- Finisce con: S
Perchè la soluzione è Via Crucis? Il Calvario di Gesù è il percorso che ha affrontato portando la croce, simbolo della sua sofferenza. La Via Crucis ripercorre le tappe di quel cammino, invitando a riflettere sulla sua passione e sul sacrificio fatto per gli altri. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il Calvario di Gesù: risposta da 9 lettere
La soluzione associata alla definizione "Il Calvario di Gesù" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Via Crucis. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.