Zazoom di mercoledì 24 aprile 2024

Organo nella parte superiore dell addome

Qui trovi la soluzione di 7 lettere alla definizione enigmistica: Organo nella parte superiore dell addome

La Soluzione ♚ Organo nella parte superiore dell addome

La soluzione di 7 lettere per la definizione: Organo nella parte superiore dell addome. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : STOMACO
organo nella
Significato e Curiosità su Organo nella parte superiore dell addome: Disambiguazione – se stai cercando altri significati, vedi addome (disambigua). l'addome o ventre o pancia è una parte costituente il corpo (o tronco) di un animale... Lo stomaco (in greco antico stµa, stòmachos, da cui il lat. stomachus; in latino anche ventriculus) è un organo dell'apparato digerente situato tra l'esofago e l'intestino tenue che ha la funzione di immagazzinare il cibo e iniziarne la digestione. Il prefisso "gastro-", che identifica i termini medici legati allo stomaco, deriva dal greco ast, gastèr, «ventre, stomaco».

Altre Definizioni con stomaco; organo; nella; parte; superiore; addome;

Ha una bocca e brontola per la fame; Lo colpisce la gastrite; Non lavora mai a digiuno; Piccolo organo del volo; Organo della magistratura; Il massimo organo calcistico in Italia; Una svolta a U nella vita; Nel latte e nella carne; Nella corsa è forte; Una parte dell aratro; Abbassare da una parte; Parte della teologia; Istituto Superiore di Sanità; L abate ne è il superiore; Superiore di un monastero detto letterariamente; Insetti con l addome luminoso; Ha l addome ad anelli; Ha sede nell addome;