È vicina a Pietra Ligure
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'È vicina a Pietra Ligure' è 'Loano'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: È vicina a Pietra Ligure
- Risposta: LOANO
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 3
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: LAO
- Inizia con: L
- Finisce con: O
Perchè la soluzione è Loano? Loano è una località che si trova vicino a Pietra Ligure, offrendo un'atmosfera tranquilla e paesaggi incantevoli. Le sue strade affollate di negozi e caffè invitano a passeggiate rilassanti, mentre il mare invita a momenti di puro relax e divertimento. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
È vicina a Pietra Ligure: risposta da 5 lettere
Se la definizione "È vicina a Pietra Ligure" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Loano. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.