Alcaraz vince a Tokyo, sugli spalti spunta il sosia di Sinner con la fascia al ginocchio

Notizia in breve

A Tokyo Carlos Alcaraz festeggia il titolo e trova sugli spalti un curioso richiamo a Jannik Sinner. Il sosia dell’azzurro, con fascia al ginocchio e kit da Roland Garros, lo chiama e lo spagnolo reagisce filmando la scena con il telefono.

Sinner
Alcaraz vince a Tokyo, sugli spalti spunta il sosia di Sinner con la fascia al ginocchio
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Carlos Alcaraz ha completato il suo ritorno al successo conquistando il Japan Open di Tokyo. Lo spagnolo ha battuto in finale Jiri Lehecka per 7-6, 6-4, ottenendo il primo titolo dopo il lungo stop causato dall'infortunio al polso e confermandosi campione del torneo ATP 500 giapponese.

Durante la settimana, però, fuori dal campo si è verificato anche un episodio curioso. Al termine di una sessione di allenamento, Alcaraz ha notato sugli spalti un uomo vestito come Jannik Sinner, con un completo che richiamava quello utilizzato dall'italiano al Roland Garros 2025 e una vistosa fasciatura al ginocchio.

Il sosia di Sinner, Moreno Gumiero, faceva parte di un gruppo di imitatori invitato a Tokyo dagli organizzatori del torneo. Con lui erano presenti anche le controfigure di Bjorn Borg e John McEnroe, impegnate durante l'evento in momenti di intrattenimento per il pubblico.

Dalla tribuna il finto Sinner ha chiamato Alcaraz per attirarne l'attenzione. Quando lo spagnolo si è accorto della scena, ha sorriso e ha preso lo smartphone per riprenderla, trasformando il breve scambio a distanza in uno dei momenti più condivisi sui social durante il torneo.

La curiosa apparizione è arrivata proprio nelle ore in cui il vero Jannik Sinner ha annunciato la conclusione anticipata della sua stagione. Il numero uno del mondo, fermo dalle settimane successive alla vittoria di Wimbledon, dovrà sottoporsi a un trattamento per il problema al ginocchio e non tornerà a disputare incontri ufficiali prima del 2027.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Brasile-Panama al Maracana, sugli spalti compaiono i sosia di Ronaldinho e Ronaldo Il Brasile travolge Panama 6-2 al Maracanã e sugli spalti spuntano i sosia di Ronaldinho, Ronaldo e Vinicius davanti ai tifosi verdeoro e alle telecamere presenti per l’amichevole verso i Mondiali 2026.

Sosia di Jannik Sinner avvistato sugli spalti di Indian Wells: la foto diventa virale

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Sinner'

⬆