Domenica In del 1° novembre, Nessy Guerra in collegamento e Pasquale La Rocca tra gli ospiti

Notizia in breve

Nella puntata di Domenica In del 1° novembre, Mara Venier affianca ai racconti degli ospiti dello spettacolo il caso di Nessy Guerra, bloccata in Egitto con la figlia dal 2021. In studio anche cinema, teatro e Ballando con le stelle.

Domenica In
Domenica In del 1° novembre, Nessy Guerra in collegamento e Pasquale La Rocca tra gli ospiti
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Il pomeriggio di Rai 1 di domenica 1 novembre 2026 propone un nuovo appuntamento con Domenica In, condotto da Mara Venier. La puntata, in programma dalle 14, alterna interviste ai protagonisti della televisione e del cinema, presentazioni di nuovi progetti artistici e uno spazio dedicato alla vicenda di una cittadina italiana che da cinque anni si trova in Egitto con la figlia senza poter rientrare in Italia.

Tra i momenti dedicati all'attualità figura il collegamento con Nessy Guerra, la donna italiana che vive in Egitto dal 2021 insieme alla bambina. Mara Venier e Tommaso Cerno ascolteranno il suo racconto, mentre in studio interverranno il padre Giampaolo Guerra e l'avvocata Agata Armanetti, che segue la vicenda. Alla discussione parteciperà anche il giornalista Piero Sansonetti.

La trasmissione riserverà ampio spazio anche a Ballando con le stelle. Pasquale La Rocca sarà ospite della conduttrice per ripercorrere la propria esperienza nel programma del sabato sera di Rai 1. Il confronto proseguirà con una discussione alla quale prenderanno parte Eugenio Finardi, Anna Safroncik, Jimmy Ghione e Manuela Moreno.

A commentare le vicende dello show di danza saranno Alba Parietti, Rossella Erra e Simone Di Pasquale. Enzo Miccio tornerà invece con la sua consueta Top5, la classifica che accompagna gli appuntamenti domenicali della trasmissione.

Per quanto riguarda il cinema, Mara Venier accoglierà Diego Abatantuono, Claudia Pandolfi e Pietro Sermonti. I tre attori presenteranno il film 'Un tranquillo funerale di famiglia', raccontando il progetto cinematografico che li vede coinvolti.

Un altro incontro sarà dedicato a Vinicio Marchioni, ospite per parlare del suo libro 'Le vite in atto'. L'attore porterà così nel salotto televisivo anche la propria esperienza di autore, affiancando alla carriera sullo schermo il lavoro legato alla scrittura.

Tra gli ospiti musicali della giornata ci sarà Iva Zanicchi, impegnata nella promozione del nuovo spettacolo teatrale 'Viva la mamma'. Il debutto è previsto per giovedì 5 novembre e la cantante avrà modo di presentare al pubblico il progetto che la riporterà sul palcoscenico.

La puntata del 1° novembre unirà dunque gli approfondimenti televisivi sul programma di Milly Carlucci agli incontri con gli attori e alle novità del teatro, lasciando spazio anche alla testimonianza di Nessy Guerra e agli interventi dei familiari e dei professionisti coinvolti nella sua vicenda.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Domenica In: gli ospiti oggi 30 novembre con Barbara D'Urso e Can Yaman

Domenica In oggi domenica 9 novembre: ospiti, musica e interviste con Mara Venier

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Domenica In'

⬆