Omicidio a Corsico, Alessio Borelli trovato morto in casa con ferite all'addome

Notizia in breve

Alessio Borelli, 41 anni, è stato trovato morto nell’appartamento in cui viveva a Corsico, con ferite da coltello all’addome. I carabinieri indagano per omicidio dopo l’allarme dei vicini, insospettiti dal cattivo odore.

Milano
Omicidio a Corsico, Alessio Borelli trovato morto in casa con ferite all'addome
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Alessio Borelli, 41 anni, è stato trovato senza vita nell’appartamento in cui abitava a Corsico, nell’hinterland sud-occidentale di Milano. Il corpo presentava diverse ferite da arma da taglio all’addome e i carabinieri hanno avviato un’indagine per omicidio.

Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 10 luglio, all’ottavo piano di un condominio in via Parini 11. A chiedere l’intervento dei soccorsi sono stati alcuni residenti, preoccupati per il forte odore proveniente dall’abitazione e perché non vedevano il vicino da diversi giorni.

I vigili del fuoco sono arrivati poco prima delle 15 per un soccorso a persona. Una volta entrati nell’alloggio, hanno trovato il cadavere già in avanzato stato di decomposizione. Accanto al corpo sarebbe stato rinvenuto anche un coltello, posto sotto sequestro per gli accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Corsico, che hanno isolato l’appartamento e avviato i rilievi. Lo stato del corpo lascia ipotizzare che la morte possa risalire a diversi giorni prima della scoperta, ma saranno l’autopsia e gli esami medico-legali a stabilire il momento e le cause precise del decesso.

La vittima, italiana e con precedenti per spaccio di droga, viveva in affitto nell’appartamento. I vicini lo hanno descritto come una persona cordiale e senza comportamenti che avessero destato particolari preoccupazioni.

Durante le operazioni è arrivato anche il sindaco di Corsico, Stefano Ventura, che ha parlato con gli investigatori. Le indagini dovranno ora ricostruire le ultime ore di Borelli, individuare chi sia entrato nell’abitazione e chiarire il movente dell’uccisione.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Firenze - Certaldo, 37enne trovato morto in casa con ferite da coltello: disposta autopsia

Caltanissetta: Anziano Trovato Morto in Casa con Ferite alla Testa

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Milano'