Milano, ubriaco travolge una moto e investe un pedone: arrestato un 37enne

Notizia in breve

A Milano un automobilista di 37 anni è stato arrestato dopo aver travolto un motociclista, ora in fin di vita, ed essersi allontanato investendo anche un pedone. L’uomo è risultato positivo all’alcoltest con 0,91 g/l dopo la fuga.

Milano
Milano, ubriaco travolge una moto e investe un pedone: arrestato un 37enne
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Un motociclista è ricoverato in condizioni disperate dopo essere stato travolto da una Mercedes a Milano, nella zona est della città. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte, quando l’auto non avrebbe rispettato la precedenza a un incrocio e ha colpito la moto.

Secondo la prima ricostruzione, il conducente non si è fermato dopo l’impatto e si è allontanato senza prestare soccorso al centauro. Durante la fuga avrebbe investito anche un pedone, rimasto ferito in modo meno grave.

Gli agenti del Nucleo Radiomobile della Polizia locale hanno avviato le ricerche del veicolo e sono riusciti a rintracciarlo poco dopo sulla Tangenziale Nord. Alla guida c’era un cittadino ucraino di 37 anni.

L’uomo è stato sottoposto agli accertamenti previsti e, in base all’alcoltest, aveva un tasso alcolemico pari a 0,91 grammi per litro. È stato arrestato con le accuse di omissione di soccorso e lesioni gravissime.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Milano, ubriaco investe due sorelle sulle strisce e fugge: morta una donna di 75 anni Due sorelle sono state travolte da un automobilista ubriaco a Milano mentre attraversavano sulle strisce in via Carnia.

Donna violentata in una baraccopoli: arrestato un 37enne a Napoli

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Milano'