Ragazzo trovato morto a Pofi dopo la rottura con la fidanzata

Un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto a Pofi dopo la rottura con la fidanzata. Il giovane si era allontanato da casa nel pomeriggio e i genitori lo hanno scoperto senza vita vicino all’abitazione.

Pofi
Ragazzo trovato morto a Pofi dopo la rottura con la fidanzata

Tragedia nella serata di lunedì 16 marzo a Pofi, in provincia di Frosinone. Un ragazzo di 17 anni è stato trovato senza vita nei pressi della casa di famiglia. A fare la scoperta sono stati i genitori, che lo hanno individuato impiccato a un albero poco distante dall’abitazione.

Quando sono arrivati i soccorsi, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti e informato la procura di Frosinone. La salma è stata messa a disposizione del magistrato di turno.

Secondo i primi elementi raccolti, il giovane avrebbe avuto una discussione con la fidanzata, conclusa con la fine della relazione. Nel pomeriggio si era allontanato da casa e di lui si erano perse le tracce, facendo scattare l’allarme tra i familiari.

Le ricerche si sono concluse poche ore dopo con il ritrovamento del corpo. Gli investigatori stanno ricostruendo le ultime ore del ragazzo per chiarire con precisione quanto accaduto.

Notizie correlate

Jennifer Lopez lancia la sua 'revenge song' dopo la rottura con Ben Affleck

Roma, aggredisce con un martello l'uomo trovato con la fidanzata: 26enne arrestato per tentato omicidio