Xbox Game Pass, nuovi giochi in arrivo a marzo tra Kingdom Come Deliverance II e Cyberpunk 2077

Xbox amplia il catalogo Game Pass a marzo con Kingdom Come Deliverance II e Cyberpunk 2077 tra i titoli di punta. Il servizio si arricchisce su console, PC e cloud con uscite scaglionate settimana dopo settimana.

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass, nuovi giochi in arrivo a marzo tra Kingdom Come Deliverance II e Cyberpunk 2077
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Microsoft aggiorna il catalogo di Xbox Game Pass per il mese di marzo con una serie di nuovi titoli destinati a console, PC, dispositivi portatili e cloud. L’annuncio riguarda sia gli abbonati Ultimate e Premium sia chi utilizza PC Game Pass, con uscite distribuite nell’arco di tre settimane.

Si parte il 3 marzo con Final Fantasy III, disponibile su Cloud, Xbox Series X|S e PC per gli abbonati Ultimate, Premium e PC Game Pass. Nello stesso giorno debutta Kingdom Come Deliverance II, sviluppato da Warhorse Studios, anch’esso giocabile su Cloud, Series X|S e PC.

Il 4 marzo tocca a to a T, che entra nel catalogo Premium e si aggiunge a Ultimate e PC Game Pass. In contemporanea arriva EA Sports F1 25, firmato da Codemasters, disponibile per gli utenti Ultimate e PC Game Pass su Cloud, Series X|S e PC.

Il 5 marzo è la volta di Planet of Lana II Children of the Leaf, nuova avventura realizzata da Wishfully. Il titolo sarà accessibile su Cloud, Xbox Series X|S, portatile e PC per gli abbonati Ultimate e PC Game Pass.

Nella settimana successiva, dal 10 marzo, entrano in catalogo Construction Simulator di weltenbauer. Software Entwicklung GmbH e Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED. Il primo sarà disponibile su Cloud, console e PC per Ultimate, Premium e PC Game Pass; il secondo arriverà su Cloud e console per gli abbonati Ultimate e Premium.

Il 12 marzo si aggiunge anche Hollow Knight Silksong, inserito nel piano Premium e accessibile anche tramite Ultimate e PC Game Pass su Cloud, console, portatile e PC.

Ultimo arrivo annunciato è DreamWorks Gabby’s Dollhouse Ready to Party, sviluppato da Infinigon Games, disponibile dal 17 marzo su Cloud, Xbox Series X|S e PC per gli abbonati Ultimate, Premium e PC Game Pass.

Nel frattempo è già giocabile Diablo II Resurrected, ora incluso nei piani Ultimate, Premium e PC Game Pass con supporto al cloud.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Notizie correlate

Xbox aggiorna Game Pass a marzo con nuovi giochi e uscite settimanali Xbox aggiorna Game Pass a marzo con nuovi giochi e uscite settimanali, includendo titoli europei e grandi produzioni.

Xbox Game Pass Ultimate: 16 giochi retrocompatibili Xbox/360

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web