Juve Galatasaray, rosso a Kelly e polemiche allo Stadium

Kelly espulso contro il Galatasaray per un contatto con Yilmaz e la Juventus resta in dieci nella ripresa. Decisione rivista al Var e contestata allo Stadium, con proteste accese dei bianconeri.

Kelly
Juve Galatasaray, rosso a Kelly e polemiche allo Stadium
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

La partita tra Juventus e Galatasaray cambia volto a inizio secondo tempo. Dopo il pesante 5-2 subito all’andata, i bianconeri erano avanti 1-0 allo Stadium, ma la sfida si complica con l’espulsione di Kelly.

Il difensore, già ammonito nel primo tempo, interviene a centrocampo su Yilmaz. L’arbitro estrae inizialmente il secondo giallo, poi si ferma e viene richiamato al monitor per rivedere l’azione.

Dopo il controllo al Var, il direttore di gara Pinheiro cambia decisione e mostra il cartellino rosso diretto. Una scelta che sorprende il pubblico e la panchina juventina, convinti che il contatto – un pestone apparso involontario – non fosse da espulsione.

Dagli spalti piovono fischi, mentre il giocatore protesta a lungo prima di lasciare il campo accompagnato dallo staff. La Juventus resta così in inferiorità numerica in un momento chiave della gara.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Notizie correlate

Juve Bologna ricorda Alex Manninger con Buffon, Chiellini e Bonucci allo Stadium Alex Manninger è stato ricordato dalla Juventus dopo la morte in un incidente ferroviario mentre guidava vicino a un passaggio a livello Un omaggio sentito allo Stadium con ex compagni e tifosi uniti nel silenzio

Spalletti furioso durante Juve Galatasaray per le perdite di tempo Luciano Spalletti protesta contro il Galatasaray per le continue perdite di tempo durante Juve-Galatasaray, irritato dall’atteggiamento degli avversari mentre la squadra prova a rimontare il pesante 5-2 dell’andata con un gol di Locatelli.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web