Verona, incendio in casa a Cerea, morte madre e figlia per intossicazione

Notizia in breve

Madre e figlia muoiono a Cerea dopo un incendio partito da un possibile cortocircuito. Le due donne, 98 e 73 anni, sono state trovate senza vita dai vigili del fuoco in stanze diverse della casa invasa dal fumo.

Cerea
Verona, incendio in casa a Cerea, morte madre e figlia per intossicazione
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Tragedia in serata a Cerea, nel Veronese, dove un incendio ha devastato un’abitazione provocando la morte di due donne, madre e figlia di 98 e 73 anni. Le fiamme sono divampate all’interno della casa e il fumo ha rapidamente saturato gli ambienti.

I vigili del fuoco, arrivati intorno alle 20 dai distaccamenti di Legnago e Bovolone, hanno lavorato con diverse squadre e mezzi per contenere il rogo ed evitare che si estendesse alle abitazioni vicine. Dopo aver domato le fiamme, hanno iniziato le operazioni di bonifica e controllo dei locali.

Durante l’ispezione, i soccorritori hanno individuato i corpi delle due donne in stanze separate. Il personale del Suem 118 ha potuto solo accertarne il decesso, causato dall’inalazione dei fumi sprigionati dall’incendio.

Secondo le prime verifiche tecniche, all’origine del rogo ci sarebbe un cortocircuito. Gli accertamenti proseguono per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Pietracatella, individuata la ricina nel sangue di madre e figlia morte per intossicazione La ricina trovata nel sangue di madre e figlia, svolta nelle indagini sul caso di Pietracatella

Sesto San Giovanni : Madre e figlia trovate morte in casa

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Cerea'