Roma, aggressione a Termini: uomo in fin di vita, quattro persone in commissariato

Un uomo lotta tra la vita e la morte dopo un violento pestaggio nei pressi della stazione Termini. La polizia indaga su due aggressioni ravvicinate e valuta possibili collegamenti tra i responsabili.

Roma
Roma, aggressione a Termini: uomo in fin di vita, quattro persone in commissariato
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Un grave episodio di violenza si è consumato ieri sera in via Giolitti, a pochi passi dalla stazione Termini. Poco dopo le 22, un uomo è stato circondato da più individui e colpito con estrema brutalità, riportando ferite tali da renderne critiche le condizioni.

La vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove resta ricoverata in prognosi riservata. Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta in modo improvviso, senza che l’uomo riuscisse a sottrarsi al pestaggio.

A distanza di circa un’ora, nella stessa area, si è verificato un secondo episodio violento. Gli investigatori non escludono che i due fatti possano essere collegati, ipotesi ora al centro degli accertamenti.

Nel corso della notte è stato predisposto un ampio servizio di controllo che ha coinvolto Polfer, commissariato Viminale e squadra mobile. Decine di persone sono state identificate durante le verifiche sul territorio.

Sette soggetti sono stati accompagnati presso l’ufficio immigrazione, mentre altre quattro persone sono state condotte in commissariato per ulteriori accertamenti. La loro posizione è attualmente al vaglio degli inquirenti.

Gli agenti stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, con l’obiettivo di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e individuare tutti i responsabili coinvolti nelle aggressioni.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Sullo stesso argomento

Due violente aggressioni vicino a Roma Termini: uomo in fin di vita e rider ferito Un uomo di 57 anni è stato lasciato gravemente ferito a Roma nei pressi della stazione Termini dopo una prima violenta aggressione; poco più tardi un rider è stato preso di mira dallo stesso gruppo, mentre la polizia sta cercando i responsabili.

Aggressione a Napoli: Uomo di 45 anni in fin di vita dopo una violenta attacco a vico Spaventa

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Roma'