Firenze, tragedia a Monte Carpinaccio: uomo precipita con il parapendio e perde la vita

parapendio
Firenze, tragedia a Monte Carpinaccio: uomo precipita con il parapendio e perde la vita

Un uomo ha perso la vita dopo essere precipitato con il parapendio a Monte Carpinaccio, nel territorio di Firenzuola, in provincia di Firenze. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, poco dopo le 14.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, con le squadre del distaccamento di Barberino del Mugello, e i colleghi del distaccamento di Monghidoro del comando di Bologna.

In supporto è arrivato anche il personale sanitario, con unità di terra ed elisoccorso. Nonostante i rapidi tentativi di soccorso, una volta raggiunto il luogo dell’impatto non è stato possibile fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Notizie correlate

Precipita con il parapendio sul Monte Bernadia, muore turista olandese di 64 anni Un parapendista olandese di 64 anni è morto dopo una caduta in Friuli Venezia Giulia, precipitando in un bosco ripido vicino a Nimis.

Tragedia a Prato: Uomo 39enne Perde la Vita Dopo Lite con Moglie di Origine Cinese