Perché non va in onda È sempre Cartabianca su Rete 4? Bianca Berlinguer indisposta
La puntata di questa sera di È sempre Cartabianca, prevista come di consueto alle 21:20 su Rete 4, non andrà in onda. Il motivo dell’assenza è legato a un’improvvisa indisposizione di Bianca Berlinguer, conduttrice e volto storico del talk show. A confermare la notizia è stata la stessa giornalista tramite una dichiarazione rilasciata all’Adnkronos, nella quale ha rassicurato: “Il programma salta perché non sto bene, ma non è nulla di grave”.
L’appuntamento del martedì sera, che avrebbe dovuto affrontare temi di attualità come il Conclave e la situazione in Ucraina, è stato dunque annullato. In sostituzione del talk, Mediaset ha deciso di mandare in onda un film. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli su un’eventuale riprogrammazione della puntata.
Notizie correlate
Mauro Corona contro Bianca Berlinguer, tensione a È sempre Cartabianca dopo l'intervento in studio Mauro Corona si lamenta in diretta con Bianca Berlinguer per il poco spazio ricevuto a È sempre Cartabianca.
E' sempre Cartabianca, Bianca Berlinguer torna in tv dopo l'intervento all'occhio Bianca Berlinguer rientra in diretta dopo un intervento all’occhio e spiega le difficoltà legate alle luci dello studio.