Aggressione alla stazione di San Giovanni in Persiceto: 15enne accoltellato da due coetanei

Bologna
Aggressione alla stazione di San Giovanni in Persiceto: 15enne accoltellato da due coetanei
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato al volto e al petto nel primo pomeriggio nei pressi della stazione ferroviaria di San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna. La vittima, di origine pakistana, ha riferito agli agenti di essere stata assalita da due giovani di origine magrebina, presumibilmente suoi coetanei, che dopo l’aggressione sono fuggiti senza sottrargli nulla.

Il giovane è stato soccorso e trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato ricoverato con una prognosi di 20 giorni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica per effettuare i rilievi. I due responsabili sarebbero fuggiti attraverso l’uscita posteriore della stazione, portando con sé l’arma usata per l’aggressione. Non risultano presenti telecamere di videosorveglianza nella zona.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Notizie correlate

Fasano, 15enne aggredito e rapinato da due coetanei vicino ai bus, denunciati i responsabili A Fasano un 15enne è stato aggredito e derubato da due coetanei per ottenere vestiti e pochi euro.

Napoli, 15enne accoltellato fuori da scuola: indagini in corso sull'aggressione di gruppo

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Bologna'