Donna trovata morta sui binari a Desio: corpo dilaniato e indagini in corso

Desio
Donna trovata morta sui binari a Desio: corpo dilaniato e indagini in corso
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Corpo dilaniato di una donna scoperto questa mattina intorno alle 6 vicino ai binari della stazione ferroviaria di Desio, in provincia di Monza e Brianza. Il cadavere si trovava sotto le rotaie, in condizioni tali da rendere ancora impossibile una completa identificazione. Secondo fonti investigative, sarebbe stata colpita lateralmente da un treno e successivamente trascinata.

Le indagini sono affidate alla Polfer di Milano, che sta esaminando ogni ipotesi. Non sono stati trovati biglietti, oggetti personali o messaggi che possano indicare un gesto volontario. Le autorità stanno procedendo con gli accertamenti tecnici e forensi per chiarire la dinamica dei fatti.

La circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa tra le stazioni di Desio e Seregno per consentire le verifiche da parte delle autorità giudiziarie. La linea è stata successivamente riaperta, ma con rallentamenti dovuti alla gestione su un solo binario. Sono previste modifiche e variazioni al servizio per garantire la riorganizzazione dei treni.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Sullo stesso argomento

Donna trovata morta e decapitata a Scandicci, indagini per omicidio A Scandicci una donna è stata trovata morta e decapitata in un’area verde dell’ex Cnr, scoperta avvenuta in tarda mattinata dopo la segnalazione di alcuni senzatetto presenti nella zona.

Parma: Donna trovata morta in casa, indagini in corso

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Desio'