Radja Nainggolan arrestato in Belgio per traffico internazionale di cocaina

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, è stato arrestato questa mattina in Belgio nell'ambito di un'indagine sul traffico internazionale di cocaina. Secondo quanto riportato dai media locali, l'inchiesta riguarda l'importazione di cocaina dal Sud America al porto di Anversa e la successiva distribuzione in Belgio.

La polizia giudiziaria federale di Bruxelles ha eseguito una trentina di perquisizioni tra Anversa e Bruxelles, sequestrando beni tra cui l'auto di Nainggolan. La Procura di Bruxelles ha confermato l'arresto, specificando che gli interrogatori sono in corso e che, nel rispetto della presunzione di innocenza, non verranno forniti ulteriori dettagli al momento.

radja nainggolan

Nainggolan, 36 anni, aveva recentemente firmato con il Lokeren-Temse, squadra della seconda divisione belga, segnando un gol direttamente da calcio d'angolo nel suo debutto. Il club non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sull'accaduto.

Nainggolan critica la qualità dei compagni dopo la sconfitta in Kings League - Radja Nainggolan, ex centrocampista di Roma e Inter, ha debuttato nella Kings League con i Caesar FC, squadra presieduta dagli youtuber Er Faina ed En3rix. La partita contro le Zebras si è conclusa con una pesante sconfitta per 8-3, nonostante Nainggolan abbia segnato il gol iniziale dopo meno di tre minuti con un potente tiro da fuori area.

Radja Nainggolan sull'arresto: Trattato come Escobar, ma non c'entro con la droga - Radja Nainggolan, ex centrocampista della nazionale belga e attualmente in forza al Lokeren-Temse, è stato arrestato il 27 gennaio 2025 nell'ambito di un'indagine sul traffico internazionale di cocaina. Le autorità belghe hanno condotto circa 30 perquisizioni nelle province di Anversa e Bruxelles, focalizzandosi sull'importazione di cocaina dal Sud America attraverso il porto di Anversa e la sua distribuzione in Belgio.

Radja Nainggolan torna libero dopo l'arresto: Mi concentro sul calcio, voglio ritrovare serenità - Radja Nainggolan, ex centrocampista di Roma e Inter, è stato arrestato il 27 gennaio 2025 in Belgio con l'accusa di partecipazione a un'organizzazione criminale coinvolta nel traffico internazionale di cocaina. L'operazione, condotta dalla polizia federale belga, ha portato a 30 perquisizioni nelle province di Anversa e Bruxelles, con il sequestro di 2,7 kg di cocaina, armi da fuoco, gioielli, oro e 370.