Milan-Girona Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

Questa sera, mercoledì 22 gennaio 2025, alle ore 21:00, il Milan ospiterà il Girona allo Stadio San Siro per la settima giornata della fase a girone unico della UEFA Champions League. I rossoneri, attualmente al 12° posto con 12 punti, mirano a entrare tra le prime otto squadre per accedere direttamente agli ottavi di finale. Il Girona, invece, si trova in 30ª posizione con 3 punti e necessita di una vittoria per mantenere vive le speranze di avanzare nella competizione.

Probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leão; Morata. Allenatore: Sérgio Conceição.

milan girona

Girona (4-2-3-1): Gazzaniga; Martínez, López, Krejci, Blind; Romeu, Martin; Asprilla, Tsygankov, Gil; Ruiz. Allenatore: Míchel.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Amazon Prime Video, disponibile in streaming sulla piattaforma o tramite smart TV.

Per il Milan, una vittoria significherebbe avvicinarsi ulteriormente all'obiettivo degli ottavi di finale, mentre il Girona è chiamato a un'impresa per evitare l'eliminazione matematica e mantenere vive le proprie ambizioni europee.

Serie A fuori dalla corsa per il quinto posto in Champions League: decisiva l'eliminazione della Lazio
La Serie A non avrà cinque club in Champions League. L’eliminazione della Lazio nei quarti di finale di Europa League per mano del Bodo Glimt ha chiuso ogni possibilità per l’Italia di superare la Liga nel ranking Uefa.

Biglietti Inter-Barcellona, semifinali Champions League: date, fasi di vendita e info per la finale di Monaco
Dopo l’eliminazione del Bayern, l’Inter approda in semifinale di Champions League e affronterà il Barcellona.

Inter-Bayern Monaco: Ritorno dei Quarti di Finale di Champions League
Mercoledì 16 aprile 2025, alle ore 21:00, si disputerà il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League tra Inter e Bayern Monaco allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.