Roma-Genoa: probabili formazioni e dettagli sulla Partita del 17 Gennaio 2025
La Roma affronta il Genoa allo Stadio Olimpico il 17 gennaio 2025 alle 20:45, nell'anticipo della 21ª giornata di Serie A. I giallorossi, allenati da Claudio Ranieri, cercano di consolidare la loro posizione in classifica dopo il pareggio 2-2 contro il Bologna, portandoli a 24 punti. Il Genoa, guidato da Patrick Vieira, arriva da una vittoria casalinga 1-0 contro il Parma, salendo a 23 punti.
Probabili Formazioni
Roma (3-4-2-1):
- Portiere: Svilar
- Difensori: Mancini, Hummels, Ndicka
- Centrocampisti: Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino
- Attaccanti: Pellegrini, Dybala, Dovbyk

Genoa (4-3-3):
- Portiere: Leali
- Difensori: De Winter, Bani, Vasquez, Martin
- Centrocampisti: Thorsby, Kasa, Frendrup
- Attaccanti: Zanoli, Pinamonti, Miretti
Dove Vederla
La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Gli abbonati Sky possono seguire l'incontro anche in streaming tramite l'app Sky Go.
Nei 113 precedenti tra Roma e Genoa, la Roma ha ottenuto 41 vittorie, 51 pareggi e 32 sconfitte. All'andata, il 15 settembre 2024, la partita si concluse 1-1, con il gol del pareggio del Genoa segnato da De Winter a pochi secondi dal termine. Con una vittoria, la Roma potrebbe consolidare la sua posizione in classifica, mentre il Genoa cercherà di avvicinarsi ulteriormente ai giallorossi.
Roma, bimbo rimane con la mano incastrata in un tombino all’asilo: intervengono i vigili del fuoco - Un bambino è rimasto con la mano destra incastrata in un tombino all’interno della scuola materna Angelo Celli, situata in via dei Torriani 44, nella zona Pisana a Roma. L’episodio è avvenuto intorno alle 13. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare il piccolo.
Studentessa americana muore a Roma per choc anafilattico dopo un panino: altri casi recenti in Italia - Una studentessa americana di 21 anni, in Erasmus a Roma, è morta dopo aver mangiato un panino in un ristorante di via Giovanni de Agostini, nel quartiere Pigneto. La giovane ha accusato un grave choc anafilattico, presumibilmente causato da un ingrediente allergenico.
Studentessa americana muore a Roma dopo aver mangiato un panino: ipotesi choc anafilattico - Una studentessa americana di 21 anni, in Italia per un programma Erasmus, è morta ieri sera a Roma dopo aver accusato un malore subito dopo aver mangiato un panino in un locale situato in via Giovanni De Agostini, nella zona Casilina. La giovane era in compagnia di alcune amiche e alloggiava in una struttura vicina al ristorante.