Toni Servillo lascia Domenica In: Imprevisto con Mara Venier e scuse per l'errore di comunicazione

toni servillo

Imprevisto a Domenica In nella puntata di domenica 12 gennaio: Toni Servillo, uno degli ospiti attesi, ha dovuto abbandonare lo studio a causa di un disguido nella gestione dei tempi. L'attore aveva a disposizione solo pochi minuti per l'intervista a causa di impegni di lavoro, ma i ritardi nella scaletta hanno reso impossibile la sua partecipazione. A spiegare la situazione sono stati Ficarra e Picone, che hanno dichiarato: "Servillo doveva andare via per un altro impegno, ma i ritardi lo hanno costretto a partire prima. Era molto dispiaciuto e tornerà sicuramente".

Mara Venier, visibilmente dispiaciuta, ha spiegato: "Pensavo che dovesse partire per le 16:15, ma erano le 15:45. Andrò a teatro per aspettarlo". Zia Mara ha poi deciso di chiamare l'attore in diretta per scusarsi: "Mi scuso, è stato un errore di comunicazione, è colpa mia", ha detto. Toni Servillo ha risposto con cordialità: "Non è niente, ci dispiace molto, ma tra poco inizia lo spettacolo. Ci sarà un'altra occasione".

Domenica In del 4 maggio: tutti gli ospiti di oggi da Mara Venier su Rai1
Oggi domenica 4 maggio, dalle 14 alle 17.10 in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, su Rai1 e Rai Italia andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica In, condotto da Mara Venier.

Domenica In, ospiti e anticipazioni di oggi 27 aprile: Panariello, Insegno, Al Bano, Lecciso e omaggio a Papa Francesco
Oggi, domenica 27 aprile, dalle 14 alle 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda la 33ª puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier.

Scaletta Domenica In, puntata speciale del 20 aprile: ospiti e sorprese di Pasqua con Mara Venier
Pasqua in diretta su Domenica In. Oggi, domenica 20 aprile, dalle 14 alle 17.10 su Rai1 e Rai Italia, andrà in onda la 32ª puntata del talk show condotto da Mara Venier, trasmessa dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma.