Donna accoltellata a Torino per il cane che abbaia: arrestato un uomo di 72 anni

Torino
Donna accoltellata a Torino per il cane che abbaia: arrestato un uomo di 72 anni
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

La sera del 31 dicembre 2024, in corso Maroncelli a Torino, una donna di 63 anni è stata aggredita e accoltellata dal vicino di casa, un uomo di 72 anni, infastidito dall'abbaiare del suo cane.

Secondo le indagini, l'uomo ha affrontato la donna in strada, lamentandosi del rumore provocato dall'animale. La discussione è degenerata quando l'aggressore ha estratto un coltello, colpendo la vittima al collo e all'addome. La donna, soccorsa tempestivamente, è stata trasportata in ospedale e ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata.

Le autorità hanno rilevato che tra i due vicini vi erano già stati precedenti conflitti a causa del cane, il cui abbaiare era motivo di frequenti liti. L'aggressore è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. La Procura di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell'arresto.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Sullo stesso argomento

Bergamo, donna di 26 anni picchiata e violentata per ore arrestato un uomo di 43 anni A Bergamo una donna di 26 anni è stata picchiata con una spranga e violentata per ore dopo essersi rifiutata di assumere droga.

Napoli, donna accoltellata su autobus della linea C32: arrestato uomo di 39 anni A Napoli un uomo di 39 anni ha accoltellato una donna su un autobus dopo averla tenuta sotto minaccia con un coltello per circa quindici minuti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Torino'