Auto precipita per 10 metri: muore 38enne a Livorno dopo impatto con lastra caduta da camion

Incidente mortale questa mattina intorno alle 7 a Livorno, lungo la rampa che collega l'uscita della superstrada agli interporti e alla strada diretta verso Stagno o l'autostrada. L'episodio ha coinvolto un camion e un'automobile, causando la morte del conducente di 38 anni.

Secondo le prime ricostruzioni, un camion che procedeva in direzione opposta avrebbe perso una lastra o un oggetto pesante durante il transito. L'oggetto ha colpito il guardrail della mezzeria centrale, che ha funzionato come una rampa, provocando un effetto drammatico. L'auto coinvolta, che percorreva la rampa in quel momento, è stata colpita dalla lastra e proiettata in aria. La vettura è precipitata per circa 10 metri, finendo capovolta nel fiume sottostante.

auto precipita

Il conducente è morto sul colpo. I soccorritori del 118, giunti immediatamente sul posto, hanno potuto solo constatarne il decesso. Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari e avviare le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.

L'episodio ha causato gravi disagi alla viabilità, con code e rallentamenti lungo la superstrada e nelle aree limitrofe.

Livorno: Anziana trovata morta in casa a Collesalvetti dopo cinque mesi - Maria Marcellina Boscolo Bibi, 78 anni, originaria di Chioggia (Venezia), è stata trovata senza vita nella sua abitazione nel centro di Collesalvetti (Livorno). L'ex operatrice socio-assistenziale viveva da sola. La proprietaria dell'appartamento, preoccupata per il mancato pagamento dell'affitto, ha dato l'allarme.

Livorno: Scopre dopo 18 anni che la moglie era nata uomo, Tribunale nega annullamento del matrimonio - Un uomo di Livorno ha scoperto, dopo 18 anni di matrimonio, che la moglie era nata uomo. A seguito di questa scoperta, l'uomo ha presentato una richiesta di annullamento del matrimonio al Tribunale di Livorno, che però è stata respinta. La vicenda, portata all'attenzione dei giudici diversi mesi fa, ha visto la pubblicazione della sentenza nei giorni scorsi.

Livorno - abusi sessuali su studentessa disabile: arrestato docente di sostegno -  Nonostante i tentativi di celare elementi anche tramite un dispositivo criptato, è stato estratto diverso materiale informatico, costituito da video e foto dal contenuto sessualmente esplicito, riferito a diverse occasioni, chiaro indice dell’assenza di qualsiasi, anche minima, forma di autocontrollo da parte del docente.