Milano, operai salgono su una gru per protestare contro stipendi non pagati

Questa mattina, quattro operai di origine egiziana hanno intrapreso una protesta arrampicandosi su una gru in un cantiere di via Silvio Pellico, nel centro storico di Milano. La manifestazione è iniziata alle 8:30 e ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, dei vigili del fuoco e dei rappresentanti sindacali. Secondo i manifestanti, l'impresa edile non avrebbe regolarizzato alcuni pagamenti. Attualmente, è in corso un tentativo di mediazione con le forze dell'ordine per risolvere la situazione.
Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.
Milano, operaio 60enne travolto e ucciso da motrice nel piazzale aziendale a Carpiano
Grave incidente sul lavoro nella notte a Carpiano, in provincia di Milano. Un uomo di 60 anni, operaio italiano impiegato in una ditta di via Aldo Moro, ha perso la vita dopo essere stato investito da una motrice nel piazzale dell’azienda.
Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.