Incidente sulla A1: scontro tra furgone e due auto provoca 2 morti e 6 feriti

Due persone hanno perso la vita e altre sei sono rimaste ferite, di cui una in modo grave, a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla tratta autostradale A1 in direzione Nord, al chilometro 265. Lo scontro è avvenuto intorno alle 21:40 di domenica sera e ha coinvolto un furgone e due automobili.
I vigili del fuoco del comando di Firenze, appartenenti al distaccamento di Barberino del Mugello, sono intervenuti sul luogo per gestire le operazioni di soccorso. L'intervento è stato particolarmente complesso a causa della necessità di liberare diverse persone rimaste intrappolate nei veicoli.
Le autorità stanno indagando per ricostruire la dinamica precisa dell'incidente, mentre i feriti sono stati trasportati in ospedale per le cure necessarie.
Incidente mortale a Oulton Park: muoiono Owen Jenner e Shane Richardson nella Superbike britannica
Tragedia durante la gara del Campionato Britannico Supersport lunedì 5 maggio sul circuito di Oulton Park, in Cheshire, dove hanno perso la vita i piloti Owen Jenner, 21 anni, e Shane Richardson, 29enne neozelandese.
Video Leclerc fuori dalla Sprint del GP di Miami: incidente sul bagnato, Ferrari danneggiata
Charles Leclerc è stato protagonista di un incidente prima della Sprint Race del GP di Miami, disputata su pista bagnata dopo un forte acquazzone.
Lodi, incidente tra auto e ambulanza a Secugnago: 8 feriti, grave un bambino
Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale 9 Emilia nel territorio di Secugnago, in provincia di Lodi.