Roma, 12enne cade dalla finestra e muore: aperta inchiesta per istigazione al suicidio

La procura di Roma ha avviato un’indagine sulla tragica morte di un ragazzo di 12 anni, precipitato ieri pomeriggio dalla finestra di un appartamento situato al decimo piano di un edificio in via Igino Giordani, nel quartiere Collatino. L’ipotesi di reato formulata è quella di istigazione al suicidio.

Gli investigatori, coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, stanno cercando di determinare se l’accaduto sia stato un incidente o un atto deliberato. A tal fine, il telefono del giovane è stato sequestrato e sarà sottoposto a un’analisi approfondita per individuare eventuali elementi utili a chiarire le circostanze del drammatico episodio.

roma 12enne

Il ragazzo è stato soccorso in strada e trasportato immediatamente in ospedale, ma è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Trump a Roma per i funerali del Papa e incontro con Zelensky
Donald Trump ha lasciato Roma dopo una missione di poco più di 12 ore. Arrivato nella Capitale alle 23 del 25 aprile, il presidente degli Stati Uniti ha partecipato oggi ai funerali di Papa Francesco, scomparso il 21 aprile.

Zelensky a Roma per i funerali di Papa Francesco, possibile incontro con Trump
Volodymyr Zelensky è giunto questa mattina a Roma per partecipare ai funerali di Papa Francesco. A confermare la presenza del presidente ucraino e della first lady Olena Zelenska è stato il portavoce Sergei Nykyforov, dopo che nella serata precedente Zelensky aveva espresso incertezza sulla sua partecipazione a causa di impegni militari urgenti a Kiev.

Donald Trump a Roma per i funerali di Papa Francesco: atterrato a Fiumicino, soggiorno a Villa Taverna
Donald Trump è arrivato a Roma per partecipare ai funerali di Papa Francesco. L'Air Force One è atterrato all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci alle 22.