Cagliari, coppia di anziani trovata morta in casa: disposta l’autopsia

Una coppia di anziani, rispettivamente di 79 e 82 anni, è stata trovata priva di vita nella propria abitazione in via Ghibli, nel Quartiere del Sole a Cagliari. La tragica scoperta è avvenuta quando il figlio quarantacinquenne si è recato presso la casa dei genitori, allarmato dall'assenza di notizie, e ha immediatamente allertato le autorità.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Bartolomeo, che non hanno riscontrato segni di effrazione o disordine all'interno dell'appartamento. Il medico legale, dopo un primo esame esterno dei corpi, ha escluso la presenza di traumi o segni di violenza. Le cause del decesso restano al momento indeterminate; tra le ipotesi al vaglio vi sono un malore improvviso o un possibile avvelenamento. Per chiarire le circostanze della morte, è stata disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

cagliari coppia

Il Quartiere del Sole è noto per la sua tranquillità e per essere una delle aree più curate di Cagliari. Tuttavia, negli ultimi tempi, i residenti hanno segnalato un aumento di episodi di microcriminalità e disagi, come furti e incendi, che stanno destando preoccupazione nella comunità locale.

Le autorità continuano le indagini per determinare le cause esatte del decesso della coppia e rassicurare i residenti del quartiere sulla loro sicurezza.

Potrebbe interessarti anche:

Incidente in scooter a Cagliari, muore a 16 anni Asia Loddo

Serie A: Inter-Cagliari, probabili formazioni e diretta TV

Cagliari: ritrovato corpo in mare, potrebbe essere di Paolo Durzu