Roma, 11enne precipita dalla finestra in via Igino Giordani: condizioni gravissime
Un bambino di 11 anni è caduto da una finestra di un edificio situato al numero 70 di via Igino Giordani, nel quartiere Collatino di Roma. L'incidente è avvenuto intorno alle 17:00, quando il ragazzo è precipitato da un'altezza di circa tre metri. All'arrivo dei soccorritori del 118, il giovane non mostrava segni di vita; il personale sanitario ha immediatamente iniziato le manovre di rianimazione sul posto. Successivamente, intorno alle 18:20, il bambino è stato trasportato in codice rosso all'ospedale pediatrico Bambino Gesù. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dell'incidente e verificare se al momento della caduta il ragazzo fosse solo o in compagnia.

Roma, bimbo rimane con la mano incastrata in un tombino all’asilo: intervengono i vigili del fuoco - Un bambino è rimasto con la mano destra incastrata in un tombino all’interno della scuola materna Angelo Celli, situata in via dei Torriani 44, nella zona Pisana a Roma. L’episodio è avvenuto intorno alle 13. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare il piccolo.
Studentessa americana muore a Roma per choc anafilattico dopo un panino: altri casi recenti in Italia - Una studentessa americana di 21 anni, in Erasmus a Roma, è morta dopo aver mangiato un panino in un ristorante di via Giovanni de Agostini, nel quartiere Pigneto. La giovane ha accusato un grave choc anafilattico, presumibilmente causato da un ingrediente allergenico.
Studentessa americana muore a Roma dopo aver mangiato un panino: ipotesi choc anafilattico - Una studentessa americana di 21 anni, in Italia per un programma Erasmus, è morta ieri sera a Roma dopo aver accusato un malore subito dopo aver mangiato un panino in un locale situato in via Giovanni De Agostini, nella zona Casilina. La giovane era in compagnia di alcune amiche e alloggiava in una struttura vicina al ristorante.