Milan-Sassuolo: orario, formazioni probabili e dove seguire il match in tv

Impegno di Coppa Italia per il Milan, che affronta il Sassuolo a San Siro negli ottavi di finale del torneo. I rossoneri arrivano al match dopo il netto successo per 3-0 contro l'Empoli in campionato. L'obiettivo del tecnico Fonseca è superare il turno, ma si troverà di fronte una squadra in ottima forma. I neroverdi, attualmente al comando della Serie B con 34 punti, hanno recentemente battuto la Reggiana per 2-0 in trasferta.

La sfida è in programma oggi, martedì 3 dicembre, alle ore 21. Ecco le formazioni probabili delle due squadre:

milan sassuolo

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Abraham. Allenatore: Fonseca.Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Missori, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. Allenatore: Grosso.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Italia 1 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it.

Inzaghi infuriato nel finale di Inter-Milan: Non voglio recupero, non mi prendete in giro
La netta sconfitta dell'Inter per 3-0 contro il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia ha acceso polemiche non solo per il risultato ma anche per la reazione di Simone Inzaghi nel finale del match.

Udinese-Milan Serie A: formazioni, orario e diretta TV della 32ª giornata di Serie A
Venerdì 11 aprile 2025, alle ore 20:45, il Bluenergy Stadium di Udine ospita l'anticipo della 32ª giornata di Serie A tra Udinese e Milan.

TOPPS CELEBRA I 125 ANNI DEL MILAN
Per festeggiare questo storico anniversario, Topps presenta un set esclusivo che ripercorre le gesta e onora le leggende iconiche del club rossonero.