Milan-Sassuolo: orario, formazioni probabili e dove seguire il match in tv

Impegno di Coppa Italia per il Milan, che affronta il Sassuolo a San Siro negli ottavi di finale del torneo. I rossoneri arrivano al match dopo il netto successo per 3-0 contro l'Empoli in campionato. L'obiettivo del tecnico Fonseca è superare il turno, ma si troverà di fronte una squadra in ottima forma. I neroverdi, attualmente al comando della Serie B con 34 punti, hanno recentemente battuto la Reggiana per 2-0 in trasferta.

La sfida è in programma oggi, martedì 3 dicembre, alle ore 21. Ecco le formazioni probabili delle due squadre:

milan sassuolo

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Abraham. Allenatore: Fonseca.Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Missori, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. Allenatore: Grosso.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Italia 1 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it.

Potrebbe interessarti anche:

Udinese-Milan Serie A: formazioni, orario e diretta TV della 32ª giornata di Serie A
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, ha sottolineato l'importanza della partita per consolidare la posizione in classifica e ha confermato l'assenza di Alexis Sánchez per infortunio.

TOPPS CELEBRA I 125 ANNI DEL MILAN
Il pezzo più ambito? Le carte autografate da leggende del calibro di Paolo Maldini, Daniele Massaro e Franco Baresi. Topps – azienda leader del settore delle carte collezionabili – lo sa bene e, oltre a rendere omaggio a questo sport con le sue amatissime collezioni, celebra i momenti più iconici e i protagonisti che ne hanno scritto la storia.

Fiorentina-Milan Serie A: formazioni, orario e diretta TV della sfida del Franchi
All. ConceicaoFiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. Queste le probabili formazioniMilan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham.