realme: vendite da record crescita del 20%

realme mantiene la sua posizione sul mercato europeo e fa registrare vendite da record con una crescita del 20% nel terzo trimestre del 2024, secondo Counterpoint Research

realme, il marchio di smartphone a più rapida crescita a livello globale, si è ormai affermato come attore chiave in Europa, mantenendo la sua posizione nella Top 4 del mercato per ben tre trimestri consecutivi, come emerge dai dati relativi a Q3 2024 di Counterpoint Research. Questo risultato evidenzia il successo della strategia di realme di puntare al mercato di fascia medio-alta, guidata dal ritorno della serie GT nel 2024.

realme vendite

Un successo da record per la serie GT

Il nuovo realme GT 7 Pro, presentato il 26 novembre, dimostra l'impegno di realme nell'innovazione degli smartphone flagship. Dotato di tecnologie leader del settore come il processore Snapdragon 8 Elite, la modalità fotocamera subacquea, le funzionalità AI avanzate, la batteria da 6500 mAh e la ricarica SUPERVOOC da 120 W, GT 7 Pro ha già raggiunto straordinari traguardi di vendita e senza precedenti. La serie GT 6 ha riscosso un notevole successo sul mercato europeo, registrando una crescita del 199% rispetto alla serie precedente nei primi tre giorni dal lancio, mentre il GT 7 Pro ha raggiunto il 548% delle vendite del GT 6 nel suo primo giorno di commercializzazione.

In Italia, GT 7 Pro è salito al primo posto nella classifica degli smartphone Android di nuova uscita con prezzo superiore a 700 euro, superando Samsung. Inoltre, nel primo giorno di vendita, ha conquistato il primo posto nella Hot List del Black Friday di Amazon.

La campagna del Black Friday ha rappresentato un successo straordinario per realme, con modelli popolari come il realme 12 Pro+ che hanno fatto registrare il tutto esaurito sui canali italiani.

Di seguito le promozioni in corso per l’acquisto di realme GT 7 Pro:

realme: vendite da record crescita del 20%

realme 14 5G: nuovo punto di riferimento per l'estetica della fascia media
realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita a livello globale, annuncia il lancio dell'ultimo modello della serie numerica: il realme 14 5G.

realme nel 2025: focus su auricolari wireless e smartwatch nel nuovo ecosistema IoT
Dal modello entry-level T200 a dispositivi premium con ANC e audio spaziale, il brand punta su wearable accessibili e innovativi, affiancati da uno smartwatch per il monitoraggio quotidiano di salute e fitness realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita a livello globale, ha delineato la roadmap di prodotti IoT per il 2025, incentrata sull'espansione degli auricolari wireless e della linea di smartwatch per soddisfare le diverse esigenze degli utenti e integrata, perfettamente, con la gamma di smartphone del brand.

realme - al via le promozioni per il mese di aprile
Al via le promozioni realme per il mese di aprile, in sconto presso i principali rivenditori anche la nuova serie 14 Pro realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita a livello globale, è entusiasta di presentare le sue offerte esclusive per il mese di aprile, con sconti imperdibili presso principali rivenditori locali: Unieuro, MediaWorld, Euronics, Expert, Trony.