Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo genitori: benvenuto Enea, l'annuncio sui social

Ultimo ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Enea, con un post su Instagram accompagnato dall’immagine delle impronte di due piedini. Il cantautore romano ha scritto: "La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto". Il bambino è nato dalla relazione con Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo.

ultimo jacqueline

La coppia, attualmente a New York, festeggia questo momento speciale dopo che pochi giorni fa Ultimo ha pubblicato la canzone La parte migliore di me, una dedica intensa per il figlio in arrivo. Tra i primi a celebrare l’evento ci sono stati i familiari. La madre di Ultimo, Anna Sanseverino, ha condiviso un messaggio affettuoso sui social: "30 novembre 2024. Sei il battito più dolce di questa canzone chiamata famiglia". Anche il fratello Lorenzo Moriconi e Rebecca Jewel Manenti, sorella di Jacqueline, hanno espresso la loro gioia con messaggi pieni d’affetto.

Sui social non sono mancati gli auguri di amici e colleghi. Francesco Totti, grande fan del cantante, ha dedicato parole di affetto. Tra i messaggi di congratulazioni spiccano quelli di Alessandra Amoroso e Simona Ventura, che ha scritto: "Benvenuto Enea, complimenti a mamma e papà".

Curiosamente, il nome del bambino era stato svelato in anticipo da Antonello Venditti durante un’apparizione a Domenica In. Ospite in studio, il cantautore aveva menzionato Enea, anticipando involontariamente la scelta della coppia.

Ultimo e Jacqueline hanno reso pubblica la loro relazione nel 2021. In diverse occasioni il cantautore ha espresso il suo amore per lei, dedicandole brani come Quel filo che ci unisce e il videoclip di Altrove, dove i due sono protagonisti. La loro storia, nata attraverso amici comuni, è cresciuta nel tempo, portando ora alla gioia della nascita di Enea.

Papa Francesco, funerali oggi a San Pietro e corteo a Santa Maria Maggiore per l'ultimo saluto
È il giorno dei funerali di Papa Francesco, dopo il lungo omaggio di circa 250mila fedeli dal 23 aprile.

Papa Francesco, migliaia in fila a San Pietro per l'ultimo saluto al Pontefice argentino
Una folla imponente ha reso omaggio a Papa Francesco nella Basilica di San Pietro, dove è stata allestita la camera ardente con la salma del Pontefice scomparso il 21 aprile all’età di 88 anni.

Papa Francesco, salma esposta a San Pietro: attesi 250mila fedeli per l'ultimo saluto
La salma di Papa Francesco sarà esposta da oggi nella Basilica di San Pietro per consentire l’omaggio dei fedeli in vista dei funerali previsti per sabato 26 aprile.