Simone Rugiati denunciato: lite con vicini e coltello in strada a Milano

Lo chef Simone Rugiati è stato denunciato per possesso di oggetti atti a offendere in seguito a un episodio avvenuto giovedì sera a Milano. Secondo le prime ricostruzioni, una discussione con due vicini sul balcone del suo locale, il Food Loft situato nella zona di Chinatown, avrebbe portato Rugiati a scendere in strada con un coltello, invitando i vicini a raggiungerlo. La causa del diverbio sarebbero stati i rumori provenienti dal suo ristorante. Uno dei vicini ha registrato un video dell'accaduto.

Il Food Loft, di proprietà di Rugiati, è un locale trendy che funge anche da studio televisivo. In passato, lo chef è stato coinvolto in altre controversie legali. Nel 2017, una sua recensione negativa su un ristorante di Padova ha portato a un'accusa di diffamazione, dalla quale è stato assolto nel 2022.Inoltre, nel 2023, ha denunciato pubblicamente scarse condizioni igieniche in un bar dell'aeroporto di Linate.

simone rugiati

Le autorità stanno indagando sull'incidente di Milano per determinare le responsabilità e le circostanze esatte dell'accaduto. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni ufficiali da parte di Rugiati o dei suoi rappresentanti.

Simone Di Matteo e Rispetto per Tutti gli Animali di nuovo insieme per Pasqua
In occasione delle festività pasquali, Simone Di Matteo – giornalista, scrittore e direttore responsabile della testata giornalistica Lopinione.

È morto Roberto De Simone, il maestro della musica e cultura popolare napoletana
Roberto De Simone è morto a 91 anni nella sua abitazione a Napoli, nel palazzo Ruffo di Castelcicala, in via Foria.

Condannato a 5 anni Simone Borgese per violenza sessuale su studentessa a Roma
Il Tribunale di Roma ha condannato Simone Borgese, 39 anni, a cinque anni di reclusione per violenza sessuale aggravata ai danni di una studentessa.