Calhanoglu rassicura l'Inter: Infortunio lieve, voglio esserci a Verona

Hakan Calhanoglu ha tranquillizzato l'Inter riguardo a un infortunio muscolare accusato durante l'ultimo impegno con la Nazionale turca. Nonostante il fastidio, il centrocampista ha scelto di rimanere in ritiro con la Turchia, rinviando il suo rientro a Milano. In vista della partita contro il Montenegro a Podgorica, Calhanoglu ha dichiarato: "Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave. Non ci sono lesioni muscolari. Spero di essere in campo già per la partita contro il Verona". Ha inoltre ringraziato il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, per la comprensione mostrata: "Dopo la partita contro il Galles, hanno contattato direttamente me e il nostro allenatore. Ho deciso di restare qui, ma purtroppo domani non potrò scendere in campo".

calhanoglu rassicura

Inter e Napoli: duello scudetto nelle ultime otto giornate - La lotta per il titolo di Serie A 2024-2025 è sempre più accesa tra Inter e Napoli. Dopo la 30ª giornata, l'Inter guida la classifica con 67 punti, mentre il Napoli segue a tre lunghezze di distanza, a quota 64. L'Atalanta, sconfitta dalla Fiorentina, si trova ora a -9 dalla vetta, uscendo di fatto dalla corsa scudetto.

Inter, Marotta conferma: Il rinnovo di Inzaghi è una formalità - Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha espresso piena fiducia nel tecnico Simone Inzaghi, definendo il rinnovo del suo contratto una semplice formalità. Inzaghi, alla guida dei nerazzurri dal 2021, ha ottenuto risultati significativi sia a livello nazionale che europeo.

Inter in apprensione: infortunio muscolare per Lautaro Martínez - L'attaccante dell'Inter e della nazionale argentina, Lautaro Martínez, ha subito un infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro durante il ritiro con l'Argentina. La federazione argentina ha comunicato che Martínez non parteciperà alle prossime partite di qualificazione al Mondiale 2026 contro Uruguay e Brasile.