Gratta e Vinci galleggiano nel canale Muzza a Lodi: mistero sull'origine dei biglietti
Nel comune di Cornegliano Laudense, in provincia di Lodi, i residenti sono stati sorpresi dalla presenza di numerosi biglietti Gratta e Vinci galleggianti nel canale Muzza. L'origine di questi biglietti rimane sconosciuta, alimentando diverse ipotesi tra la popolazione.
Alcuni suggeriscono che possano essere il risultato di una rapina finita male, mentre altri parlano di un possibile incidente stradale che ha coinvolto un veicolo di trasporto.

Il Comune ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook che tutti i biglietti rinvenuti sono stati invalidati e non possono essere utilizzati per il gioco. Le autorità competenti, insieme al sindaco, sono intervenute sul posto e stanno conducendo indagini per chiarire le circostanze dell'accaduto.
Biglietti Lotteria Italia 2025: primo premio da 5 milioni venduto a Somaglia, Lodi - Estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2025 il 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Il primo premio da 5 milioni di euro, con il biglietto T173756, è stato venduto presso l’Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. Il secondo premio da 2,5 milioni di euro, assegnato al biglietto T378442, è stato acquistato a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini, 8.
Autostrade - Tomasi: Apriremo nelle prossime settimane cantiere A1 Milano-Lodi - Tomasi ha esortato a sfatare questo ragionamento del pedaggio, spiegando che se andiamo a vedere gli altri sistemi delle concessioni, sono aumentati di gran lunga di più rispetto al sistema autostradale, ma c’è una piccola differenza: negli altri sistemi l’incremento non si vede direttamente, perché è annegato in una bolletta.
Musk intervista Trump su X: problemi tecnici - lodi e attacchi a Harris - Rischiamo la Terza guerra mondiale, ha detto Trump e Musk si è detto d'accordo: Penso che la gente sottovaluti il rischio. Attualità - E' durata più di due ore la "conversazione" tra Donald Trump e Elon Musk su X. Un'intervista iniziata con 40 minuti di ritardo a causa di problemi tecnici che il CEO di Tesla e proprietario del social ha attribuito a un"massiccio cyberattacco", dovuto alla "molta opposizione a sentire cosa ha da dire" l'ex presidente americano, ma la cui causa non è stata del tutto chiarita.